SERVIZIO UNICO IN TICINO!

GARANZIA EXTRA

La nostra garanzia va oltre!

I clienti che hanno speso almeno 400 chf, diamo in regalo una garanzia extra per la riparazione di bolli futuri!

Condizioni:
Il pezzo che è stato sistemato, per esempio la porta dell’ autista, avrà una garanzia di 6 mesi (a partire della data in cui è stato fatto il servizio) su futuri bolli. Questa garanzia è limitata al massimo 3 bolli con misura massima di 2 cm, si applica soltanto se la vernice non è stato danneggiata e la lamiera non è stata dilatata.
Per avere il diritto alla garanzia extra, è necessario che uno dei nostri tecnici controlli il danno e verifica se difatti la garanzia è dovuta, la garanzia può non essere dovuta se il nostro tecnico conclude che il danno non ha i requisiti della garanzia.
Se la garanzia è approvata, il nostro tecnico e il cliente sono disponibili, può eseguire la riparazione subito, oppure, la riparazione verrà eseguita a un’ora concordata con il tecnico e il cliente.
Il lavoro sarà fatto presso il nostro negozio, oppure presso un nostro partner.

Nessuna verniciatura o cambio pezzi è compreso nella garanzia, soltanto verrà utilizzato la tecnica PDR (Paintless Dent Repair).

Qualità

Assistenza

Garanzia

Garanzia su nostro servizio

Auto Euroshock SA sistemarà i danni utilizando la técnica PDR (paintless dent repair).
Si applicano i seguenti termini, condizioni e limitazioni:
La garanzia si applica alle parti in cui sono state eseguite le riparazioni da Auto Euroshock SA. Copre il suo auto mentre è sotto la sua proprietà e durante il periodo della garanzia. La garanzia si applica solo ai pannelli riparati da Auto Euroshock SA.
Il periodo di garanzia si riferisce esattamente al periodo di garanzia fornito dal produttore del veicolo per la copertura dei difetti nella finitura della vernice e della corrosione. Garantiamo che il nostro servizio non compromette il vernice, la finitura o la resistenza alla corrosione della lamiera sul veicolo. In caso di vendita o termine del leasing del veicolo, la data di vendita o la data di scadenza del contratto di leasing sono anche la data in cui il periodo di garanzia scade sul veicolo. In nessun caso ci saranno richieste in garanzia dopo che il veicolo cambia proprietà.
Per ottenere la riparazioni in garanzia, è necessario innanzitutto controllare la garanzia della fabbrica sulla finitura e sulla vernice, i relativi limiti come possibile causa di difetti e danni.
La garanzia è limitata ai difetti causati da Auto Euroshock SA. Conservare la documentazione, la fattura e qualsiasi altro documento fornito da Auto Euroshock SA sulla riparazione, per la presentazione di questi se necessario. La mancata presentazione dei registri può comportare il rifiuto della richiesta di risarcimento dei danni.
Consultare la garanzia del produttore del veicolo per un elenco completo delle esclusioni di garanzia.

Domande?

Siamo pronti ad ascoltarti